2015-01-22

Whooming: tutti gli aggiornamenti del 2015

4 commenti
Whooming


Ti ricordi quando qualche mese fa ti parlai di Whooming? Puoi scoprire l'articolo o rileggertelo cliccando qui.

Se non ti va di scoprire tutti i dettagli descritti nell'articolo precedente, ti basti sapere che questo è il miglior servizio per scoprire chi ti chiama con il numero anonimo. All'alba del 2015, sono stato contattato dagli sviluppatori di Whooming per poterti introdurre tutte le novità e gli aggiornamenti!
Quindi ti basterà leggere questo articolo. Alla fine saprai tutto ciò che è stato introdotto per darti ancora più sicurezza al telefono!



La grafica di Whooming 

Innanzitutto, basta loggarsi a Whooming - e se non ti sei ancora registrato, puoi farlo cliccando qui - per scoprire come l'aspetto grafico sia stato rinnovato. I menù sono più intuitivi e compatti e sono state diminuite le immagine a favore di una maggiore dinamicità. In sostanza comunque le funzioni di base sono rimaste invariate, così come la procedura di registrazione del proprio numero.

Le novità di Whooming

Ma passiamo subito al pezzo forte! Whooming si ripropone con ben 3 aggiornamenti rivoluzionari!

1. Parla con lo stalker 

Attivando questa funzionalità si "ingannerà" lo stalker che sentirà il telefono della vittima libero quando in realtà Whooming ne avrà già rintracciato il numero (ed il nome se presente nella rubrica del telefono) e richiamerà l'utente con il numero in chiaro dello stalker! Praticamente addio ai numeri nascosti!
Whooming: aggiornamenti 2015

2. Registra la chiamata con lo stalker

Con questa opzione, invece, si potrà registrare la chiamata con lo stalker e scaricare il link del file direttamente sul proprio dispositivo o pc!

3. Protezione Facebook

Infine, registrandosi con Facebook si potrà attivare la protezione Facebook in modo da avvisare tutti i contatti che si sta utilizzando Whooming.
Whooming: protezione facebook


Le differenze della nuova versione di Whooming

Se ci sono ben 3 armi in più per combattere gli stalker, c'è anche da sottolineare una differenza importante con la versione precedente di Whooming: gli sviluppatori hanno deciso di eliminare il riferimento alle notifiche via mail. Resta il fatto che è sempre possibile consultare gratuitamente le chiamate ricevute dopo 24 ore sia accedendo al sito che tramite l'elenco chiamate dell'App, 
Per i più scettici ricordo che Whooming si sta espandendo sempre di più e raccoglie ogni giorno maggiori consensi dalle maggiori testate! Che aspetti a provarlo!?
Whooming: recensioni

4 commenti

  1. Finalmente un nuovo articolo...Ho scritto il mio ultimo articolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mister, grazie del commento!

      Devo dire che sei molto più prolifico di me, e probabilmente hai anche più tempo di me per buttare giù un pò di righe.. Beato te! :)
      Io, purtroppo e per fortuna, cerco di portare avanti diverse cose, e purtroppo il blog viene trascurato. Però, come vedi, quando meno te l'aspetti compare un nuovo articolo! :)

      Stay tuned.

      Elimina
  2. Ho scritto un ottimo spunto per chi volesse guadagnare online iniziando da zero.. Dimmi che ne pensi fabrizio : Guadagnare da zero

    RispondiElimina
  3. Davvero un ottimo articolo... Date un occhiata al mio Blog 

    RispondiElimina